Roma, 24 settembre 2021: NEXT TO FUTURE, la digitalizzazione dei Processi Integrando Security

Il 24-Settembre-2021

Roma, 24 settembre 2021: NEXT TO FUTURE, la digitalizzazione dei Processi Integrando Security

 “NEXT TO FUTURE: la digitalizzazione dei Processi Integrando Security” si terrà a Roma venerdì 24 settembre 2021, con inizio alle ore 9.30, nella raffinata cornice del Domus Australia Hotel, a pochi passi dalla Stazione Termini.

Andare oltre i perimetri tradizionali di Security  per integrarsi con Safety, Cyber Security e Logistica Evoluta”: questo l’approccio ed il tema che sarà al centro degli approfondimenti e del dibattito che ne scaturirà.

Il convegno vede il patrocinio di AIPROS e la media partnership di S News.

Ricco il panel dei relatori, che vede i seguenti esperti:

Luca Tenzi, Security and Resilience Strategist, Organizzazioni Internazionali

Massimo Marrocco, Presidente  A.I.PRO.S. e Franco Del Conte, Segretario Generale

Paolo Castiglioni, Europe End User Manager, HID Global

Deniz Tartaro, Project Manager, Digitronica.IT

Massimiliano Ridolfi, Senior Key Account Manager, Digitronica.IT

“Durante la pandemia – sottolineano da Digitronica.IT – il concetto di Security & Safety ha assunto un nuovo significato, evidenziando la necessità di implementare misure all’avanguardia per la tutela della salute delle persone attraverso dei sistemi innovativi che permettano la gestione, il controllo e il monitoraggio dei flussi aziendali in tempo reale. La digital trasformation comporta un approccio a 360 gradi dell’azienda, integrando fra loro sistemi, piattaforme software, hardware e infrastrutture, rendendo la propria organizzazione agile e digitale. Digitalizzare i processi di Security significa quindi ottenere benefici in termini di efficienza, qualità e operatività”.

Le soluzioni personalizzate e integrate proposte da Digitronica.IT facilitano chi opera a prendere decisioni corrette, identificando criticità in tempo reale e garantendo la possibilità di agire con la piena consapevolezza della propria struttura, per un miglioramento dei processi interni a supporto di decisioni strategiche.

“Assieme agli esperti – proseguono da Digitronica.IT – discuteremo, nel corso della mattinata, della migliore strategia di digitalizzazione dei processi”.

Questo il programma:

09.30 – 10.00 Accreditamento e Welcome Coffee

10.00 – 12.30 Speech Relatori

13.00 – 14.00 Buffet

14.00: Domande e Approfondimenti

NEXT TO FUTURE si propone quindi come un’importante occasione di confronto, con momenti e spazi dedicati per confrontarsi direttamente con gli esperti del settore, porre domande ed esplorare nuove opportunità di business.

Il Convegno si svolgerà nel pieno rispetto delle norme sanitarie anti-Covid 19. L’accesso sarà dunque consentito solo ai possessori di Green Pass, che dovrà essere esibito all’accredito il giorno dell’evento.

Per partecipare è possibile richiedere l’invito e registrarsi gratuitamente al convegno, cliccando qui.

Fonte: S News