Scheda azienda

Logo B&R AUTOMAZIONE INDUSTRIALE SRL

B&R AUTOMAZIONE INDUSTRIALE SRL

Giunta ai suoi primi trent’anni di presenza in Italia, B&R è un\\\'innovativa società di automazione con sede in Austria e uffici in tutto il mondo. B&R è la business unit per la Machine and Factory automation del gruppo ABB.
Come leader mondiale nell\\\'automazione industriale, B&R combina tecnologia all\\\'avanguardia e ingegneria avanzata per for-nire ai clienti in ogni settore industriale soluzioni complete per l\\\'automazione di macchina e di fabbrica, per il controllo di movimento, per l\\\'interfaccia uomo macchina e le tecnologie di sicurezza integrate.
Sfruttando gli standard di comunicazione per l’IIoT come OPC UA, TSN, POWERLINK e openSAFETY, insieme al potente ambiente di sviluppo software Automation Studio, B&R sta costantemente ridefinendo il futuro dell\\\'ingegneria di automazione.
Lo spirito innovativo che mantiene B&R all\\\'avanguardia nell\\\'automazione industriale è guidato dall’impegno nel semplificare i processi e superare le aspettative dei clienti. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.br-automation.com/.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Nessun prodotto selezionato