Scheda azienda

Logo STEGO ITALIA SRL

STEGO ITALIA SRL

La STEGO è un’ azienda tedesca che da oltre 30 anni produce apparecchiature per il controllo e la regolazione della temperatura e dell’ umidità nei quadri elettrici e in involucri di piccola- media dimensione contenenti apparecchiature per la gestione automatica dei pagamenti, degli accessi, per la distribuzione di banconote, di bevande calde, ecc..

Nel 2005 è stata creata la filiale italiana, questa struttura si aggiunge alle altre già operanti con successo sui principali mercati europei, americani e russi per un totale di 12 filiali dislocate in tutto il Mondo.
L’ attività prioritaria della STEGO Italia è focalizzata nell’ offerta di supporto diretto ai Clienti attuali e potenziali tramite la proposta di soluzioni appropriate alle singole esigenze e la gestione di un proprio magazzino per la pronta consegna.

Qui di seguito viene brevemente presentata la gamma divisa nelle varie famiglie di prodotto:
- Riscaldamento : riscaldatori e ventilatori di riscaldamento con potenze termiche da 5 a 1200 W.
- Ventilazione: ventilatori con filtro con portate da 20 a 550 m3/h con grado di protezione IP55.
- Regolazione: gamma completa di termostati ed igrostati con impostazione fissa o regolabile.
- Illuminazione: lampade con presa accessoria disponibile nei vari standard e lampade LED.
- Accessori: prese da quadro con connessione rapida disponibili negli standard più importanti, raccordi per la compensazione della pressione ed il drenaggio della condensa, interruttori per porta.

Merceologia

ENERGIA
  • Nessun prodotto selezionato