Scheda azienda

Logo TCT SRL

TCT SRL

TCT è un\' azienda specializzata nello studio e realizzazione di soluzioni legate all’ingegnerizzazione delle cabine elettriche prefabbricate. Il forte knowhow, costruito in oltre 30 anni di esperienza ha portato l’azienda ad essere conosciuta soprattutto per l’alta affidabilità delle sue produzioni. Per assicurare gli alti standard qualitativi che distinguono TCT sul mercato, l’azienda è dotata di un sistema organizzativo moderno ed efficace nei rapporti con il cliente, per definire, attraverso un’attenta ingegneria, il prodotto necessario.
Ogni reparto è gestito autonomamente al fine di migliorare la responsabilizzazione di dipendenti e collaboratori. L’ingegnerizzazione delle cabine elettriche prefabbricate è affidata a tecnici esperti, impegnati nella progettazione strutturale ed elettrica del prodotto, nel rispetto di tutte le normative nazionali e comunitarie. Uno staff composto da oltre 50 tecnici ed operai specializzati si rivela la punta di diamante dell’azienda: dalla preparazione del cemento alla costruzione dell’armatura in acciaio fino all’installazione e l’equipaggiamento elettrico della cabina, tutto è volto ad ottenere i migliori standard in termini di sicurezza e qualità del prodotto. TCT ha all’interno dell’azienda un attrezzato laboratorio per la realizzazione di prove per il controllo della qualità e umidità degli inerti che compongono la miscela di calcestruzzo.
Specifici test certificano ogni giorno lo slump e la resistenza meccanica del calcestruzzo; inoltre vengono effettuate prove di rigidità dielettrica dei cavi. Oggi TCT è anche presente in Romania, Marocco, Sud Africa ed Arabia Saudita.

Merceologia

ENERGIA
  • Nessun prodotto selezionato