Scheda azienda

Logo CAVICEL SPA

CAVICEL SPA

CAVICEL SPA è una primaria ditta italiana specializzata nella progettazione e produzione di cavi, con 60 anni di esperienza, che opera nel settore dei cavi resistenti al fuoco (FIRECEL), cavi per strumentazione e controllo (INCOCEL), cavi a fibre ottiche (OPTICEL) e cavi su specifiche del cliente.
CAVICEL ha sempre seguito i più alti standard di qualità nei prodotti e nei servizi. CAVICEL è certificata secondo la normativa ISO 9001 da CSQ, LPCB e GOST. Anche il Sistema di Gestione Ambientale è certificato secondo le norme ISO 14001.
La crescita costante e il successo di CAVCIEL sono basati sui seguenti principi:

-Particolare attenzione alle specifiche esigenze dei Clienti nel mondo; i prodotti CAVICEL sono installati in oltre 30 Paesi in impianti energetici e petrolchimici, raffinerie, sistemi antincendio e di sicurezza, sistemi per telecomunicazioni e trasporti.
-Ricerca di soluzioni tecniche a problemi specifici, conoscenza dei bisogni del mercato e supporto ai Clienti con soluzioni innovative a costi contenuti.
-Valorizzazione delle risorse umane e piena soddisfazione delle persone coinvolte nelle attività, in quanto parte attiva del successo CAVICEL.

‘CAVICEL, conducting value’. E’ questa la filosofia di CAVICEL: essere partner principali dei nostri Clienti e un riferimento affidabile sul mercato, aggiungendo valore alle attività offerte.

Merceologia

CAVI E CONDUTTORI ELETTRICI
  • Cavi energia per bassa tensione
  • Cavi per comunicazione